Tennis
Sinner vola ai quarti al Miami Open per la terza volta in carriera! Ko di Martina Trevisan
A Jannik Sinner è bastata poco più di un’ora per sbarazzarsi di Andrey Rublev, numero 7 al mondo. Il tennista italiano si è imposto con il risultato di 6-2 6-4 in una partita ai limiti della perfezione per continuare la marcia nel torneo che due anni fa lo aveva visto sconfitto in finale da Hubert Hurkacz. E la sconfitta del polacco nel turno precedente proietta Sinner di nuovo nella top-10 da lunedì prossimo.
Ormai Jannik è diventato una sicurezza anche nelle sfide contro i giocatori dalla sesta alla decima posizione nel ranking. Domani aspetta Emil Ruusuvuori e poi un possibile rematch come ad Indian Wells contro Carlos Alcaraz in semifinale.
Si conclude, invece, il torneo femminile di Martina Trevisan. L’italiana esce di scena contro Elena Rybakina, arrivata al decimo successo consecutivo tra Indian Wells e Miami. La Trevisan si arrende con il punteggio di 6-3 6-0, con qualche rimpianto per il primo set. Resta comunque uno straordinario torneo per Martina, che entrerà presto nella top-20.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie