Serie A

Sottil dopo la vittoria contro il Milan

Tre punti importanti per l’Udinese

Pubblicato

il

Sottil dopo la vittoria contro il Milan.

Le parole in conferenza stampa del tecnico friulano.

“Ho sempre detto anche quando non si vinceva che questa squadra ha sempre fatto la prestazione. La squadra lavorava seriamente, un gruppo straordinario che mi segue passo passo e ha sempre creduto nelle sue potenzialità. Faccio i complimenti alla squadra, ma diamo le giuste dimensioni alla nostra squadra. Stiamo facendo un campionato straordinario, il settimo posto è un risultato fantastico. Atalanta, Empoli e Milan 7 punti, giocando bene, stasera ho rivisto una squadra sbarazzina, che gioca a calcio con coraggio, che si sacrifica e si difende bene. Chi è subentrato ci ha messo l’anima, sono orgoglioso di questi ragazzi. Adesso sì che conta la classifica, quindi bisogna guardarla. Ci siamo anche noi, mancano undici partite e vediamo come andrà a finire”. 

“Quando incontro un centrocampo con due mediani credo che per mettere in difficoltà una squadra che marca tutto a uomo lasciando dei buchi bisognava che noi dovessimo essere bravi a occuparli, dunque ho messo due mezze ali tecniche per cercarsi una con l’altra e andare a sfruttare quegli spazi, con le due punte che tenevano a bada i difensori. Il segnale era questo, ma dovevamo giocare a calcio e lo abbiamo fatto molto bene perché il Milan veniva forte in avanti e quando siamo usciti gli abbiamo fatto male. E’ una grande vittoria”




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version