Seguici

Pallavolo

Superlega, play off Scudetto, Gara 1: Lube delude, Trentino ok

Pubblicato

il

volley maschile Superlega ventesima giornata
Tempo di lettura: 2 min.

Le squadre di Superlega impegnate nei play off Scudetto

Tra sabato 18 marzo e domenica 19 marzo le squadre di Superlega sono state impegnate nella Gara 1 dei quarti di finale dei play off Scudetto: delude la Cucina Lube Civitanova, soffre ma vince l’Itas Trentino.

Domenica 19 marzo, alle ore 18, al PalaTrento, si è giocato l’incontro tra Itas Trentino e Vero Volley Monza. Il verdetto è stata la vittoria della squadra gialloblù in cinque set sulla squadra lombarda. La compagine di casa era andata avanti con due set vinti (25-16, 25-21), ma gli ospiti si sono fatti valere e hanno strappato i due set successivi agli avversari (13-25, 18-25). Il match si è concluso al Tie-break 15-13 in favore dei trentini. Il miglior marcatore della partita è stato György Grozer (Monza), grazie ai 29 punti messi a segno. Il miglior giocatore della partita, invece, è stato Riccardo Sbertoli (Trento).

In contemporanea, all’EuroSuole Forum, si è disputata la partita tra Lube Civitanova e WithU Verona. Il match è terminato con una sorprendente vittoria netta, in tre set, dei veneti nei confronti dei marchigiani. Il protagonista della partita è stato Noumory Keita (Verona) con i suoi 16 punti. Il giocatore maliano è stato anche l’MVP della gara.

Gli altri risultati

Sabato 18 marzo, al PalaEvangelisti, si è giocato l’anticipo del turno tra Sir Safety Perugia e Powervolley Milano. La squadra umbra si è imposta su quella lombarda grazie ad un netto 3-0.

In contemporanea al match di Civitanova Marche, al PalaPanini, si è disputato l’incontro tra Modena Volley e GasSalesPiacenza. Il derby emiliano ha visto prevalere i gialloblù sui biancorossi dopo il Tie-break.

Per quanto riguarda le gare di piazzamento si è giocata mercoledì 16 la gara tra Top Volley Cisterna e Pallavolo Padova. Il match è terminato con un netto 3-0 in favore della squadra veneta.

Mercoledì 22 marzo si giocherà il turno valido per Gara 2 dei quarti di finale in cui alcune squadre vincendo si avvicinano alle semifinali scudetto.

A CURA DI JUSTIN MINUTI

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.