Pallavolo

Superlega playoff scudetto, Gara 3: vincono Piacenza e Civitanova

Pubblicato

il

Le squadre impegnate nei playoff Scudetto

Tra sabato 25 marzo e domenica 26 marzo, le squadre della Superlega sono state impegnate per gara 3 dei quarti di finale dei playoff Scudetto. Domenica 26 marzo, alle 17,00, si sono affrontate il Valsa Group Modena ed il Gas Sales Bluenergy Piacenza. A spuntarla sono stati i biancorossi grazie alla vittoria per 3-0 (25-21, 25-22, 25-23) sui gialloblù. Yoandy Leal (Piacenza) è stato il miglior marcatore della gara, grazie ai 15 punti messi a segno. L’MVP invece è stato Antoine Brizard. Nonostante la sconfitta, sono i gialloblù a rimanere avanti nella serie, per 2-1.

Domenica 26 marzo, alle 18,00 , all’EuroSuole Forum di Civitanova Marche, si sono affrontate il Cucina Lube Civitanova ed il WithU Verona. I marchigiani hanno vinto nettamente in tre set (25-17, 25-22,28-26) sui veneti. Il miglior marcatore dell’incontro è stato Aleksandar Nikolov (Civitanova) con i suoi 25 punti segnati. Il bulgaro è stato anche l’MVP del match. I veneti rimangono avanti nella serie per 2 gare a 1.

Gli altri risultati

Sabato 25 marzo, alle ore 20,30, al PalaTrento, si è giocato l’anticipo del turno tra l’Itas Trentino ed il Vero Volley Monza. A vincere è stata la squadra di casa per 3-1. I trentini tornano avanti nella serie. In contemporanea al match emiliano, al PalaEvangelisti, si è giocata la partita tra il Sir Safety Perugia ed il Powervolley Milano. A vincere sono stati i sirmaniaci in quattro set. Questo risultato rafforza la posizione della squadra umbra, che ora è avanti per due vittorie a uno nella serie.

A Taranto, si è giocato il match tra il Gioiella Prisma Taranto ed il Pallavolo Padova, valido per i match di piazzamento. Il verdetto del campo è stato un netto 3-0 per la squadra pugliese su quella veneta. Domenica 2 aprile si giocherà il turno valido per Gara 4 dei quarti di finale. Alcune squadre, vincendo, avrebbero la possibilità di strappare il pass per le semifinali.

A CURA DI JUSTIN MINUTI

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version