Seguici

Pallavolo

Volley Serie A1, sconfitta interna del Pinerolo: vince il Busto Arsizio

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Pinerolo perde in casa con il Busto Arsizio

Domenica 5 marzo, alle ore 17.00, al Pala Bus Company di Villafranca Piemonte si è disputato uno dei match della ventunesima giornata della Serie A1 di volley femminile. A sfidarsi il Wash4green Pinerolo e l’E-Work Busto Arsizio. Ad avere la meglio è stata la squadra lombarda che ha vinto per 1-3. Le pinelle erano andate avanti di un set chiudendo il primo con il parziale di 25-16. Avevano iniziato bene anche il secondo ma poi le rossonere hanno riportato in parità la partita finendo sul 25-20.

Il terzo ed il quarto sono stati combattuti ma, alla fine, a vincere sono state le ragazze di Musso. 21-25 e 22-25 sono terminati così gli ultimi due set. A fare la differenza, nella squadra ospite, è stata la schiacciatrice Degradi che ha realizzato 17 punti ed è stata votata come MVP del match. Nella squadra di Marchiaro buone le prestazioni del capitano Zago ed anche di Grajber ed Ungureanu. 15 muri chiusi dalla squadra piemontese, purtroppo non sono bastati per conquistare i tre punti ma la squadra c’è e a marzo giocherà altre due partite tra le mura amiche e questo potrebbe essere un vantaggio per riuscire a mantenere la categoria.

Gli altri risultati

In contemporanea c’è stata la vittoria di Trasportipesanti Casalmaggiore contro il Cbf Balducci Hr Macerata. Vittoria al tie break ed in rimonta per il Cuneo Granda S. Bernardo contro il Bartoccini-Fortinfissi Perugia. Successo netto della Savino del Bene Scandicci contro la Reale Mutua Fenera Chieri ’76 che ha chiuso il match in tre set. Il Megabox Ond. Savio Vallefoglia ottiene i tre punti in casa contro il Bergamo Volley 1991. Nel big match, delle 20.30, il Prosecco Doc. Imoco Conegliano ha vinto contro il Vero Volley Milano e mantiene la vetta della classifica.

Lunedì sera c’è stata la sfida tra Il Bisonte Firenze contro l’Igor Gorgonzola Novara che è stata vinta dalle novaresi per 2-3 e grazie ai due punti tornano quarte in classifica. Un turno emozionante ma mancano ancora tante sfide per i verdetti finali che determineranno le otto che si giocheranno il campionato e chi invece non farà più parte della Serie A1. Ai palazzetti l’ardua sentenza.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.