Serie A

Bologna-Milan: parola ai tecnici

Dobbiamo evitare di approcciare la partita così, dovevamo comandare la partita come poi abbiamo fatto- dichiara Pioli

Pubblicato

il

Bologna-Milan: parola ai tecnici

THIAGO MOTTA:

“I due rigori non ci sono. Faremo i pantaloni con le tasche, così i giocatori mettono le mani lì. Prima la palla va sul corpo e poi sul braccio. Se un contatto come quello di Rebic è rigore, chiudiamo il calcio e andiamo a casa. Io faccio i complimenti al Milan, che dimostra di essere una grande squadra non da oggi. Ci siamo abbassati troppo, dobbiamo migliorare certe situazioni e non conviene abbassarsi contro squadre così.

Nella ripresa abbiamo fatto meglio, siamo stati meglio nel campo ma non entriamo negli episodi arbitrali perché non c’entrano. Tra il primo tempo e il secondo abbiamo cambiato qualcosa, siamo scalati meglio, anche il Milan ha di base un sistema di gioco e poi cerca di attirare l’avversario internamente e creare soluzioni alle spalle o sugli esterni.

L’ambiente? Fantastico, sensazione meravigliosa, e questo grazie al lavoro che si è fatto fuori dal campo e soprattutto i ragazzi in campo perché quando ricevono questo spirito il pubblico da una grossissima mano. Dipende da noi trasmettere che facciamo al massimo il nostro lavoro. Oggi davvero un pubblico fantastico”

 

 

PIOLI:

 “Dobbiamo evitare di approcciare la partita così, dovevamo comandare la partita come poi abbiamo fatto creando difficoltà a una squadra forte, ma se perdi energia e lucidità per rincorrere il risultato poi paghi. I rigori? Per me c’erano entrambi. Mi spiace dirlo ma gli arbitri conoscono meglio il regolamento ma non hanno mai giocato a pallone. Poi il Var può dirti no, ma come mai tutti siamo saltati a chiedere il rigore? Però purtroppo non era la nostra giornata oggi. La Var a chiamata? L’avrei chiesta su Rebic. Noi dobbiamo pensare a fare meglio però ciò che sappiamo fare, dei giocatori che hanno giocato e di chi è subentrato sono contento, per la voglia e la determinazione. Per ciò che abbiamo fatto meritavamo un altro risultato. Pobega ha fatto molto bene, è già un titolare del Milan, per me i titolari sono 20 e non 11”

Bologna-Milan: parola ai tecnici

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version