Calcio
Conference League, poker Fiorentina, ecco le parole di Vincenzo Italiano
Finisce 1-4 per la Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano, l’andata dei quarti di finale di Conference League. I toscani sono sempre più vicini alle semifinali, di seguito le parole del tecnico, riportate da TMW.com.
“Ora siamo consapevoli del fatto che anche se andiamo sotto nel risultato, non dobbiamo abbatterci. Dopo l’1-1 Siamo rimasti dentro la gara, siamo andati in vantaggio a fine primo tempo e avremmo potuto continuare a segnare.
Abbiamo fatto un grandissimo secondo tempo. Siamo stati bravi anche a fare il terzo gol. Ora ci teniamo stretti il vantaggio”.
Ha parlato anche dell’infortunio di Nico Gonzalez: “Non so se ha preso un colpo, aveva un po’ di giramenti di testa. Pensavamo di poterlo lasciare in campo, comunque non è nulla di grave”. Invece, sulla prestazione: “Ha fatto un bel gol, ne ha fatto uno dei suoi. Sta sfruttando poco questa dote. Mi dispiace per la sostituzione perché sono convinto che avrebbe potuto fare ancora di più”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie