Storie del Calcio
Fair play durante Monza Milan Under 17
Un esempio per le persone presenti al Centro Sportivo Luigi Berlusconi-Monzello
Fair play durante Monza Milan Under 17.
Ecco quello che riporta il racconto del sito della Società Brianzola.
Al Centro Sportivo Luigi Berlusconi – Monzello, i biancorossi superano 3-2 il Milan, secondo in classifica, centrando la quarta vittoria consecutiva, ma si rendono anche protagonisti di un gesto di fair play che vale quasi più del successo finale.
Sul punteggio di 1-1, i biancorossi segnano il 2-1 con Mereghetti, senza però accorgersi che il portiere rossonero Colzani è a terra per infortunio. Ma dopo aver capito cosa è successo, Lasalandra parla alla sua squadra, che decide di far segnare subito il 2-2 a Bonomi tra gli applausi di tutti gli spettatori presenti.
Un gesto bellissimo e non scontato, dopo il quale i biancorossi sono comunque capaci di segnare il decisivo 3-2 con Mascheroni al 89′.
Ci piace segnalare che in un periodo dove si discute di violenza sugli spalti ci siano anche momenti importanti come questi.
Fair play durante Monza Milan Under 17.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social