Calcio
Fiorentina-Sampdoria: manita Viola
Domenica 30 aprile, alle 18, allo Stadio Artemio Franchi, si è disputata la gara, della 32a giornata di serie A, Fiorentina-Sampdoria, è stata una gara in cui la squadra di casa una volta andata in vantaggio ha poi straripato.
Venendo alla cronaca si può dire che sia stato un primo tempo con poche occasioni fino al gran gol di Castrovilli. Nel secondo tempo però è stato un dominio viola, con la squadra di Italiano che è riuscita a raddoppiare, grazie ad una bella azione in cui Dodò ha concluso in rete. Da qui in poi la squadra gigliata ha inflitto una goleada, infatti quattro minuti dopo a segnare è stato Duncan. Dieci minuti dopo è arrivato il 4-0 grazie ad una fucilata di Kouamé, anche il subentrato Terzic ha partecipato alla festa del gol. Ha infatti messo in fondo al sacco un pallone in area. Jovic si è messo in luce nel match servendo tre assist.
La squadra toscana è quindi uscita nettamente vincitrice per 5-0, grazie ad un’ottima prestazione e si ritrova ora ottava, in attesa di Bologna-Juventus. La squadra ligure, invece, esce nettamente sconfitta, e resta fanalino di coda, le speranze di salvezza ora diminuiscono.
Il tabellino di Fiorentina-Sampdoria
Marcatori: 45’+2 Castrovilli (F), 62′ Dodò (F), 66′ Duncan (F), 76′ Kouamé (F), 87′ Terzic (F)
Ammoniti: 60′ Murillo (F), 81′ Kouamé (F), 89′ Terzic (F)
Espulsi:
FIORENTINA (4-2-3-1): Cerofolini; Biraghi (dal 47′ Terzic), Milenkovic, Ranieri, Dodò (dal 70′ Venuti); Amrabat, Duncan; Gonzalez (dal 70′ Kouamé), Castrovilli (dal 79′ Castrovilli), Sottil (dal 79′ Bianco); Jovic.
Allenatore: Vincenzo Italiano
SAMPDORIA (4-3-1-2): Ravaglia; Amione, Oikonomou (dal 60′ Murillo), Gunther; Augello, Rincon, Winks, Zanoli; Leris (dal 33′ Djuricic (dal 74′ Cuisance); Gabbiadini (dal 74′ Jesé Rodriguez), Lammers (dal 74′ Sabiri).
Allenatore: Dejan Stankovic
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie