Calcio

Fiorentina-Spezia: le parole di Italiano

Pubblicato

il

Le parole di Italiano su Fiorentina-Spezia

Al termine della sfida Fiorentina-Spezia, Vincenzo Italiano, allenatore della squadra toscana, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Ecco le sue parole: “L’unico dispiacere della giornata è non aver centrato la decima vittoria. Può succedere di incappare in una giornata così, che si chiude e non ti fa giocare, siamo dispiaciuti per non aver vinto la decima gara, ma la prestazione è in linea con le ultime uscite, proseguiamo la striscia positiva e andiamo avanti”

Sul centrocampo della sua squadra si è così espresso: “Credo che cambiare ha portato vantaggi, loro avevano il play sul nostro trequarti, siamo stati abili con Bonaventura e Mandragora, abbiamo trovato tanto soluzioni e siamo stati sfortunati oggi. Abbiamo creato tantissimo e peccato, l’amarezza è per il record che avrebbe fatto la storia”

Per quanto riguarda Sottil ha detto: “Non è al massimo, vogliamo recuperarlo perché può creare pericolo in ogni momento. La condizione non è al top, ma può trovarla andando sempre forte”.

Per quanto riguarda Brekalo ha affermato: “Sì, è entrato bene. Già Sottil si era isolato molte volte sull’uno-contro-uno, lui è bravo e più freddo di altri. Sul palo è stato sfortunato”.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version