Serie A
Hellas Verona, Gaich: “Vittoria importante” (video)
Ceccherini: “Vittoria dedicata ai tifosi e al Presidente” (video)
Hellas Verona, Gaich: “Vittoria importante” (video)
Ceccherini: “Vittoria dedicata ai tifosi e al Presidente” (video)
Verona – Le dichiarazioni del difensore gialloblù Federico Ceccherini, rilasciate al termine di Hellas Verona-Sassuolo, 29a giornata della Serie A TIM 2022/23.
Che importanza ha questa vittoria? “Oggi era importante vincere per la nostra situazione, ecco perché vogliamo dedicare questo successo ai tifosi gialloblù, che ci hanno spinto soprattutto nei momenti di difficoltà e fatto rimontare questa partita in modo incredibile. Vogliamo fare, inoltre, da parte di tutta la squadra, una dedica speciale al nostro Presidente che in settimana è venuto a parlarci e questa sera, per motivi personali, non è potuto essere qui allo stadio”.
Due giocatori dalla panchina, questa sera, sono andati a segno: che significato ha? “Ci sono tanti ragazzi che si allenano forte e magari giocano meno, ma da qui alla fine chi sarà bisogno di tutti e dovremo aiutarci l’un l’altro: chinque può essere risolutivo”.
Che spinta può dare una vittoria del genere? “Tanti di noi, a fine gara, erano emozionati. Da tanto tempo ci mancava la vittoria, quindi è una scarica di adrenalina e di energia che ci deve rimanere dentro, anche in questa settimana perché ci aspetta una partita importante e difficile contro il Napoli: dovremo giocare con lo spirito giusto”.
Le dichiarazioni dell’attaccante gialloblù Adolfo Gaich:
Adolfo, che emozione è stata quella di segnare così il tuo primo gol con il Verona? “Sono molto contento per il gol e per la vittoria di questa sera. Era una partita speciale per noi per l’anniversario del Club, per i tifosi, e sono arrivati anche questi tre punti molto importanti. Un gol così lo vivi solo nei sogni. È sicuramente importante per me e per la squadra, oltre ovviamente che per i tifosi: sono molto felice, la mia famiglia e i miei amici mi hanno sempre sostenuto, il gol lo dedico a loro, al nostro pubblico e a tutti i miei compagni”.
Non era facile rimontare contro un avversario come il Sassuolo, è una grande dimostrazione di carattere della squadra… “Dobbiamo continuare così, anche negli allenamenti in settimana. Stiamo lavorando bene e bisogna proseguire così. Non abbiamo mollato e continueremo così fino alla fine”.
(da https://www.hellasverona.it/)
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie