Tennis
Il cuore di Sonego è immenso! Che vittoria di Nardi, finalmente il vero Musetti
Quando parliamo di Lorenzo Sonego la prima cosa che ci viene in mente è la forza del suo carattere con cui sa affrontare le difficoltà. Ed il tennista torinese ha dato l’ennesima dimostrazione della sua caparbietà, battendo Ugo Humbert al primo turno del Masters 1000 di Montecarlo dopo una battaglia di quasi tre ore. con il punteggio di 3-6 7-5 7-5. Sotto di un set e di un break nel secondo, Sonego rimonta e nel set decisivo annulla ben 4 match point per poi chiudere la partita alla prima occasione. Al secondo turno ora affronterà Danil Medvedev.
Gioia anche per Luca Nardi
Dopo esser entrato nel tabellone principale vincendo le qualificazioni, Luca Nardi vince anche il suo primo match a livello di Masters 1000. Il tennista italiano ha superato con un doppio 75 il francese Vacherot, ora al secondo turno ci sarà il derby con Lorenzo Musetti. Il Muso prova a lasciarsi indietro il difficile periodo, battendo il serbo Kecmanovic in due set (7-6 6-0).
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie