Serie A
Il Lecce prende tre punti importanti
Vittoria di misura per il Lecce di Baroni, che conquista tre punti di rigore contro l’Udinese.
Il Lecce prende tre punti importanti.
Vittoria di misura per il Lecce di Baroni, che conquista tre punti di rigore contro l’Udinese.
Una manna dal cielo per i giallorossi, che dopo esser stati risucchiati nella lotta per non retrocedere, rispondono nel migliore dei modi lanciando un forte segnale a Spezia e Verona. Sconfitta indolore per l’Udinese, che senza più reali obiettivi in questa stagione, deve cedere al passo a un Lecce più determinato e voglioso di portare a casa il risultato a differenza dei friulani.
Primo copione di gara con poche emozioni da una parte e dall’altra. Il primo squillo è per i padroni di casa con Strefezza che su punizione sorvola la traversa della porta bianconera.
La squadra di Baroni si dimostra più pimpante e mette sotto assedio la retroguardia dell’Udinese. Al 24’ la conclusione di Colombo termina a lato di un soffio; mentre poco è Hjulman a sfiorare il bersaglio grosso.
Nella ripresa, invece, il Lecce meritatamente passa a condurre, grazie a una ingenuità di Udogie su Gendrey nel cuore dell’area di rigore. Dagli undici metri Stefezza è una sentenza: palla da una parte e tre punti pesantissimi per l’ultimo rush di stagione.
Nel finale ci prova Nestorovski, ma il tentativo del macedone viene sventato da un prodigioso Falcone.
Il Lecce prende tre punti importanti.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie