Serie A
Il Premio Brera al Monza
Premiato il Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Monza, Adriano Galliani
Il Premio Brera al Monza.
Nella splendida cornice del Teatro dal Verme di Milano si è tenuto questa sera il Premio Gianni Brera – Sportivo dell’Anno, arrivato alla sua XX edizione. Lo comunica il sito della Società brianzola.
Applausi in sala per il Vice Presidente Vicario e Amministratore Delegato di AC Monza, Adriano Galliani, che è salito sul palco per ritirare il premio dedicato al Club biancorosso per la storica promozione in Serie A.
“Ho avuto la buona sorte – ha raccontato Adriano Galliani – di conoscere Gianni Brera, lo leggevo sempre, lui ha cambiato il linguaggio sportivo, il giornalismo sportivo. Ritirare un premio che porta il suo nome mi emoziona, è un onore. Sono orgoglioso che questo premio sia dedicato alla nostra promozione. Che abbiamo ottenuto grazie a una persona: un affettuoso in bocca al lupo a Silvio Berlusconi. Se per la prima volta in 110 anni il Monza è in Serie A lo dobbiamo a Silvio Berlusconi”.
Una bella soddisfazione dopo la vittoria di due giorni fa a San Siro contro l’Inter.
Il Premio Brera al Monza.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie