Cronaca
Il Salone del Mobile di Milano: vademecum
Il Salone del Mobile di Milano: vademecum.
Per seguire meglio l’evento, vi consigliamo di seguire le indicazioni che trovate sul sito ufficiale.
- Scarica la nuova APP del Salone del Mobile, o se ce l’hai già, assicurati che sia aggiornata.
- Registrati su www.salonemilano.it o in APP scegliendo il tuo profilo visitatore corretto (operatore del settore o visitatore privato), o se sei già registrato, effettua il login per accedere ai servizi riservati.
- Organizza la tua visita con il nuovo servizio che dall’elenco espositori ti consente di selezionare i brand che vorresti visitare ed organizzarli in cartelle.
- Se sei un operatore del settore verifica dall’elenco espositori, quali brand sono disponibili a ricevere una tua richiesta di appuntamento direttamente dalla funzione presente sulla loro scheda presente nell’elenco espositori.
- Salva i tuoi brand favoriti e i loro prodotti trai preferiti per ritrovarli in seguito con facilità nell’apposita sezione in APP o nella tua area riservata sul sito.
- Utilizza la mappa interattiva, presente in App e sul sito, per raggiungere ancora più facilmente i brand di tuo interesse e muoverti all’interno della fiera.
- Durante la visita agli stand consulta le schede di approfondimento dei prodotti esposti contrassegnati dal QR code, scansionandoli con la funzione presente in APP.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie
Continua a leggere