Cronaca

Il Salone del Mobile di Milano: vademecum

Pubblicato

il

Il Salone del Mobile di Milano: vademecum.

Per seguire meglio l’evento, vi consigliamo di seguire le indicazioni che trovate sul sito ufficiale.

  1. Scarica la nuova APP del Salone del Mobile, o se ce l’hai già, assicurati che sia aggiornata.
  2. Registrati su www.salonemilano.it o in APP scegliendo il tuo profilo visitatore corretto (operatore del settore o visitatore privato), o se sei già registrato, effettua il login per accedere ai servizi riservati.
  3. Organizza la tua visita con il nuovo servizio che dall’elenco espositori ti consente di selezionare i brand che vorresti visitare ed organizzarli in cartelle.
  4. Se sei un operatore del settore verifica dall’elenco espositori, quali brand sono disponibili a ricevere una tua richiesta di appuntamento direttamente dalla funzione presente sulla loro scheda presente nell’elenco espositori.
  5. Salva i tuoi brand favoriti e i loro prodotti trai preferiti per ritrovarli in seguito con facilità nell’apposita sezione in APP o nella tua area riservata sul sito.
  6. Utilizza la mappa interattiva, presente in App e sul sito, per raggiungere ancora più facilmente i brand di tuo interesse e muoverti all’interno della fiera.
  7. Durante la visita agli stand consulta le schede di approfondimento dei prodotti esposti contrassegnati dal QR code, scansionandoli con la funzione presente in APP.



SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version