Conference League
Italiano: la semifinale nostro obiettivo
La soddisfazione del tecnico della Viola
Italiano: la semifinale nostro obiettivo.
La Fiorentina, con il fiato in gola, approda alle semifinali di UEFA Conference League.
Una sconfitta contro il Lech Poznan, che non costa, la qualificazione alle final-4 per i toscani, che hanno trovato la rete della sicurezza con Sottil per poi chiudere definitivamente il discorso, grazie a Castrovilli al 47esimo della ripresa. Può tirare un sospiro di sollievo Vincenzo Italiano, soddisfatto del passaggio del turno il tecnico della Viola.
Queste le sue considerazioni nel post partita: “L’importante in questo momento, cercando di non pensare all’andamento della partita, è la felicità per aver raggiunto la semifinale. Poi ogni volta che ci avviciniamo a un record falliamo, forse è quello che ci porta male. L’importante era superare questo turno, credo che la nota positiva sia col Braga che stasera qualsiasi squadra poteva uscire dalla gara, invece noi siamo rimasti in gara, siamo riusciti a fare due gol ed è questa la nota positiva.
Fino al due a zero era stata una partita dove non eravamo stati arrembanti come al solito, ma più o meno era sotto controllo. Ce la siamo complicati da soli secondo me, però la reazione è stata da squadra vera, quindi vuol dire che carattere ne abbiamo. Festeggiamo, perché la semifinale era l’obiettivo”.
Italiano: la semifinale nostro obiettivo.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
articolo di Luca Di Loreto
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie