Serie A

Juventus, Allegri: “Vlahovic sarà titolare. La sentenza del -15? Ci siamo fatti una bella corazza”

Pubblicato

il

Alla vigilia di Sassuolo-Juventus, Massimiliano Allegri ha presentato il match in conferenza stampa.

Le parole di Allegri

“Kean non è disponibile per un problema al flessore. La partita di giovedì ha portato molte energie, oggi deciderò chi far giocare domani. Paredes sta bene fisicamente, può giocare dall’inizio mentre Pogba no. Parlerò Szczesny oggi, se è sereno e tranquillo lo porterò in panchina. Perin è un portiere importante, di affidabilità e di presenza dentro la partita. Bremer? Aveva un po’ di mal di gola, al massimo ci sono Rugani e Bonucci pronti. Frattesi? Mi ricordo che andai a vedere una partita a Monza e dissi a Galliani ‘Ma chi è quel ragazzotto bravo?’. Il Sassuolo è una squadra tecnica e fisica, vogliamo tornare a vincere. Saranno 15 giorni molto importanti, abbiamo l’Atalanta a 4 punti che abbiamo messo nel mirino. Poi ieri la Lazio ha vinto e ci ha superato nella classifica sul campo. Un altro mini obiettivo da raggiungere è migliorare il piazzamento della scorsa stagione. Ascolto e rispetto le opinioni di tutti, non è carino che un allenatore dà dei consigli ad un altro come ha fatto Sousa. De Sciglio difficilmente ci sarà, abbiamo anche dei ragazzi della Next Gen che porterò con noi.

Vlahovic ha giocato mezz’ora l’altro giorno, sarà titolare. Di Maria ha giocato due partite da 90′ quindi devo valutarlo, Chiesa ha fatto bene giovedì ma non deve accontentarsi. Ieri Pogba ha fatto 20 minuti buoni per intensità, può diventare un giocatore importante anche per una mezz’ora di partita. La sentenza del -15? Ci siamo fatti una bella corazza, facciamo un passettino alla volta perché ci sono ancora 27 punti a disposizione”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version