Europa League

Juventus, Allegri: “Vogliamo la semifinale. E sulla sentenza…”

Pubblicato

il

Vigilia europea particolare per la Juventus. I bianconeri domani affronteranno a Lisbona il ritorno dei quarti di finale di Europa League contro lo Sporting, ma allo stesso tempo sono impegnati sul fronte giudiziario per conoscere il proprio futuro sui 15 punti di penalizzazione in campionato. Così Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa: “Sapevamo che la sentenza potesse arrivare il 19 e ora vediamo se uscirà stasera o domattina. Appena lo sapremo, metteremo da parte l’esito e penseremo alla partita di domani”.

Le parole di Allegri

“Szczesny rientra titolare. Alex Sandro partirà dal primo minuto mentre domani farò delle valutazione sull’attacco. Dobbiamo affrontare la partita come fosse una gara secca. Non dobbiamo pensare all’andata. Lo Sporting è una squadra che ha eliminato l’Arsenal. Dobbiamo cercare di fare goal, ci saranno momenti in cui dovremo difenderci come squadra e fare meglio dell’andata. Siamo ai quarti di Europa League e cerchiamo un risultato che possa permetterci di qualificarci per la semifinale. Affrontiamo un momento molto importante della stagione su tutti i fronti. Domenica affronteremo il Napoli e poi ci sarà la semifinale di Coppa Italia. A inizio stagione facevamo fatica in Champions, poi in campionato siamo risaliti e siamo cresciuti. Non possiamo non notare le tre sconfitte nelle ultime tre trasferte, ma a questo ci penseremo da venerdì”.

Le parole di Alex Sandro

“Mi aspetto un ritorno intenso. Dobbiamo rispettare la reazione di Fagioli e di ognuno di noi dopo le vittorie e dopo le sconfitte. Fagioli è giovane ma ha già esperienza. Lui non è il futuro, ma il presente della Juventus. Lo Sporting sta facendo un’ottima stagione, in questo stadio ci sono tanti tifosi che sostengono la squadra. Speriamo sia una grande partita e che domani possa arrivare una vittoria per noi. Sto meglio ultimamente. Siamo tutti felici del rendimento di Gatti, ma se avessi l’opportunità di giocare proverò a fare del mio meglio. Sul tuo futuro? Penso solo al futuro della squadra”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version