LaLiga
LaLiga, 27ª giornata: torna a vincere il Siviglia
Gli ultimi risultati de LaLiga: torna al successo il Siviglia
Tra venerdì 31 marzo e lunedì 3 aprile si sono giocate le partite della 27ª giornata de LaLiga: il Siviglia torna a vincere. Il turno si era aperto col pareggio a reti inviolate tra Maiorca ed Osasuna. Il sabato, invece, ha visto il Girona battere 2-1 l’Espanyol. Martinez ha portato in vantaggio la squadra di casa. Braithwaite l’ha pareggiata. Il rigore di Stuani ha regalato i 3 punti alla squadra di Michel. 0-0 tra Athletic Bilbao e Getafe. Il Barcellona continua a vincere e a rimanere in testa alla classifica. Contro l’Elche è finita 0-4.
Alle 14.00 della domenica, pareggio per 2-2 tra Celta Vigo ed Almeria. La rete di Babic ha portato in vantaggio gli ospiti ma poi Seferovic ha portato in parità la partita. Puigmal ha riportato avanti i biancorossi prima della rete di Perez. Tutti i gol sono stati segnati nel primo tempo. Alle 16.15 vittoria per 6-0 del Real Madrid contro il Valladolid. Rodrygo, Asensio, Lucas Perez e Benzema (con una tripletta) i protagonisti del match. La sfida per l’Europa tra Villarreal e Real Sociedad. Parejo, dal dischetto e Jackson sono stati i marcatori della gara. Tra Atletico Madrid e Real Betis ad avere la meglio è stata la squadra di Simeone grazie alla rete di Correa.
Il monday night e la classifica
L’ultima partita di questo turno ha visto di fronte, al Mestalla, Valencia e Rayo Vallecano. Comesana ha segnato lo 0-1 ma la rete di Kluivert, dagli undici metri, ha chiuso il match sull’1-1. I Diavoli sono ancora in lotta per non retrocedere e, al momento sono quartultimi in classifica ma hanno gli stessi punti della terzultima. In settimana si sono giocate le semifinali di ritorno di Coppa del Re: l’Athletic Bilbao, nei 90′ aveva vinto 1-0.
All’andata vinse l’Osasuna con lo stesso risultato ed il match è andato ai supplementari dove la rete di Ibanez al 116′ ha regalato il passaggio del turno agli ospiti. Nell’altra partita, tra Barcellona e Real Madrid, i “blancos” sono riusciti a ribaltare il risultato dell’andata vincendo per 0-4. La finale quindi sarà tra la squadra di Arrasate e quella di Ancelotti. Queste le emozioni tra campionato e Coppa e venerdì ne inizierà un altro che regalerà altre sorprese e colpi di scena.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie