Calcio Internazionale
LaLiga, 30ª giornata: il Siviglia vince in extremis contro il Villarreal
Nella 30ª giornata de LaLiga, il Siviglia ha avuto la meglio sul Villarreal
Tra venerdì e domenica si sono giocate le partite della 30ª giornata de LaLiga: A Siviglia vittoria della squadra di Mendilibar contro il Villarreal. Il match ha chiuso questo turno ed ha visto la squadra di casa passare in vantaggio con Mir. Il Sottomarino Giallo ha pareggiato con Pau Torres ma poi En Nesyri ha regalato i tre punti ai biancorossi. Un turno che si era aperto col pareggio a reti inviolate tra Espanyol e Cadice.
I gialloblù saranno impegnati martedì 25 aprile, alle 19.30, contro l’Osasuna. I catalani, invece, sfideranno in trasferta la squadra allenata da Quique Setien. La partita si giocherà giovedì 27. Tornando alle partite della scorsa giornata, vittoria per 3-2 di Budimir e compagni contro il Real Betis. I biancoverdi saranno impegnati in uno degli anticipi della 31ª giornata contro la Real Sociedad. Nico Williams e de Marcos hanno regalato la vittoria all’Athletic Bilbao contro l’Almeria. I baschi chiuderanno il prossimo turno alle 22.00 di questa tre giorni e lo faranno contro Rakitic e compagni. Mentre i biancorossi giocheranno contro il Getafe. Monchu è stato l’Hombre del partido nella sfida tra Valladolid e Girona. I biancoviola saranno di scena a Valencia mentre gli albirrojos giocheranno, in casa, contro il Real Madrid che ha battuto il Celta Vigo per 2-0.
Gli altri risultati
Tra le partite del sabato c’è stata anche la rimonta di Sorloth e compagni. Palazon aveva portato in vantaggio il Rayo Vallecano ma il numero 19 ed un autorete hanno regalato i tre punti ai bianco blu. Dopo la sconfitta nel match precedente, il club allenato da Iraola ospiterà i primi della classe: il Barcellona. I blaugrana hanno vinto contro l’Atletico Madrid grazie alla rete di Ferran Torres. La squadra allenata da Simeone, dopo la sconfitta potrà rifarsi in casa contro il Maiorca.
Il club giallorosso ha vinto anche l’ultima sfida contro il Getafe per 3-1. È tornata al successo il Valencia che ha avuto la meglio, in trasferta, contro l’Elche. Il fanalino di coda, nel prossimo turno si troverà di fronte Aspas e compagni. Abbiamo ancora negli occhi le emozioni del turno precedente ma tra poche ore ci saranno altre partite che faranno divertire gli appassionati de LaLiga.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social