LaLiga

LaLiga, Espanyol-Cadice ha aperto la 30ª giornata

Pubblicato

il

Il pareggio tra Espanyol e Cadice ha aperto la 30ª giornata

Venerdì 21 aprile, con la sfida tra Espanyol e Cadice, si è aperta la 30ª giornata de LaLiga. Tra le due squadre è finita a reti inviolate. Il turno proseguirà sabato con il match delle 14.00 tra Osasuna e Real Betis. La squadra di casa ha perso 2-1 con il Rayo Vallecano nel turno precedente. Quella ospite, invece, ha vinto 3-1 contro Montes e compagni. Almeria ed Athletic Bilbao giocheranno alle 16.15. I biancorossi sono usciti sconfitti per 2-1 contro l’Atletico Madrid. I baschi, invece, hanno battuto 2-0 la Real Sociedad. Oyarzabal e compagni giocheranno il club allenato da Iraola alle 18.30.

Real Madrid-Celta Vigo chiuderà le partite che si disputeranno il 22 aprile. I blancos vengono dalla vittoria col Cadice e da quella in Champions League con il Chelsea. Aspas e compagni, invece, sono stati battuti tra le mura amiche dal Maiorca per 0-1. Il primo match della domenica sarà tra Elche e Valencia. La squadra ultima in classifica ha perso 2-0 contro il Girona. I Diavoli, invece, sono stati battuti con lo stesso risultato dal Siviglia. Barcellona ed Atletico Madrid sarà il match clou di questo turno. I blaugrana hanno pareggiato l’ultima partita contro il Getafe per 0-0.

Le ultime sfide

Maiorca-Getafe si giocherà alle 18.30. Ndiaye è stato il match winner della scorsa partita. La sfida che chiuderà questa giornata sarà quella, delle 21.00, tra Siviglia. Il sottomarino giallo ha perso col Valladolid per 1-2 nel turno precedente. Per quanto riguarda la squadra di casa, da quando è arrivato Mendillibar sono arrivate tre vittorie e due pareggi tra campionato e coppa. La zona retrocessione attualmente dista 7 punti. Quella ospite, invece, può ancora lottare per la qualificazione alla prossima Champions League. Un turno che, sicuramente, regalerà grandi emozioni e che gli appassionati del campionato spagnolo hanno iniziato a gustarsi ieri e che nei prossimi giorni ne vedranno sicuramente di più.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version