Calcio

Lecce-Sampdoria, le parole di Marco Baroni e Dejan Stankovic

Pubblicato

il

Si è concluso 1-1 il lunch match tra Lecce e Sampdoria, un punto che serve a poco ad entrambe le formazioni, in lotta salvezza. Di seguito, le parole dei due tecnici rilasciate a Sky Sport.

Marco Baroni, alla guida del Lecce, ha commentato così: “Abbiamo giocato bene anche se siamo stati un po’ sfortunati, i ragazzi lo sanno. In alcune situazioni però potevamo fare meglio, l’importante è ripartire da qui, anche se dispiace per come abbiamo interpretato questo match”.

Sul gol preso: “Non era un pallone pericoloso, abbiamo pagato cara una piccola disattenzione, dobbiamo lavorare su questo e cresceremo”.

Ha concluso poi, parlando del momento della sua squadra: “Ho sempre detto che questo campionato è difficile, dobbiamo avere fiducia nonostante gli ultimi risultati ottenuti e le prestazioni fatte. Eravamo consapevoli di dover soffrire e siamo pronti a farlo”.

Lecce-Sampdoria, Stankovic: “I ragazzi hanno provato a dare tutto”

Anche il tecnico della Sampdoria, Dejan Stankovic, è intervenuto ai microfoni della stessa rete, commentando così il pareggio maturato: “Oggi potevamo raggiungere i 3 punti anche se nel primo tempo abbiamo concesso troppe ripartenze al Lecce, che ci ha puniti. Il gol lo abbiamo preso per errori di posizione, dobbiamo migliorare. Nel secondo tempo abbiamo fatto sicuramente meglio, calmando la partita e cercando qualche occasione”.

Sulla squadra in generale ha detto: “Cerchiamo di migliorarci ogni settimana, non posso rimproverare niente ai ragazzi che stanno dando tutto”.

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version