Seguici

Champions League

L’Inter ricorrerà per Lukaku

FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite le disponibilità di biglietti per Inter-Benfica.

Pubblicato

il

inter

L’Inter ricorrerà per Lukaku.

Dopo l’espulsione di Coppa Italia, per due cartellini gialli, nella gara di andata contro la Juventus, la formazione nerazzurra ricorrerà per eliminare la squalifica di Lukaku.

Come ricordate nella semifinale contro i bianconeri, il giocatore belga, già ammonito in precedenza per una entrata su Gatti, è stato espulso dopo la marcatura del pareggio, dove è stata contestata l’esultanza.

Vedremo se l’attaccante sarà a disposizione di Simone Inzaghi per la partita di ritorno allo stadio di San Siro.

Per quanto riguarda la preparazione, i nerazzurri dopo la sconfitta di ieri contro il Monza di Raffaele Palladino, per 1 a 0, sono scesi in campo. I ragazzi di Simone Inzaghi hanno svolto una sessione mattutina d’allenamento, in vista di Inter-Benfica di mercoledì prossimo di Champions League. Una curiosità: tra i migliori in campo dei brianzoli due ex Inter come Di Gregiorio e Caldirola.

Ricordiamo la situazione disciplinare della formazione nerazzurra:

Diffidati: Bastoni, Dimarco, Dzeko, Lautaro Martínez. Squalificati: Nessuno.

La situazione dei portoghesi è la seguente: Diffidati: Gonçalo Ramos, Florentino Luís, João Mário. Squalificato: Nessuno.

FC Internazionale Milano comunica che sono esaurite le disponibilità di biglietti per Inter-Benfica.

Attraverso il sito internet la Società annuncia il grande risultato. Diciamo che anche ieri sera contro il Monza gli spettatori al Meazza hanno superato i 74.000, in media con le presenze anche del Milan.

Dove vedere Inter- Benfica

Per quanto riguarda la trasmissione televisiva e via App, Inter-Benfica sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà visibile con l’applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. Inoltre si potrà vedere nei bar, nei ristoranti e nei locali che hanno come servizio Sky BAR. Ricordiamo la radiocronaca su Rai Radio 1.

L’Inter ricorrerà per Lukaku.

Per informazioni sull’Inter e Lukaku, sul calcio e su tutti gli sport segui Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la sua pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina è Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia Designazione Arbitrale Europa League Frosinone genoa Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC milan Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis torino volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.