Calcio

L’Inter sbanca il Da Luz, doppio vantaggio in vista del ritorno

Pubblicato

il

L’Inter inizia in Portogallo l’avventura che li coinvolge ai quarti di finale della Champions League. In campionato I ragazzi di Inzaghi stanno faticando molto e i risultati stentano ad arrivare, L’Europa a questo punto, può risultare un gancio dove provare ad aggrapparsi e tentare di rendere la stagione più brillante. Dall’altra parte c’é una delle squadre più interessanti del panorama europeo, il Benfica gioca un grande calcio e si candida avversario degno in questa notte di aprile.
La partita provano  a tenerla in mano i padroni di casa, cercando di gestire il possesso e creando occasioni da rete. L’Inter però tiene botta bene e riesce a ritagliarsi anche occasioni importanti. La prima frazione termina a reti bianche. Nel secondo tempo, al minuto 51′ ,Barella stacca di testa in area e mette in rete la palle del vantaggio nerazzurro. Da questo momento, L’Inter sarà in controllo della gara e gestirà bene il match, rischiando relativamente poco. Al minuto 82′ Joao Mario tocca con un braccio il pallone in area, per l’arbitro richiamato al var é calcio di rigore. Dal dischetto Lukaku non sbaglia, fa 2-0 e si porta un vantaggio grandioso per la sfida di ritorno al Meazza. L’Inter sbanca il Da Luz ed ora sì che può toccare la semifinale.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version