Champions League
Milan, Pioli: “Servirà una grande prestazione”. Theo: “Sogno di restare qui a lungo”
L’attesa sta per finire. È il giorno della vigilia del primo atto del quarto di finale tutto italiano di Champions League tra Milan e Napoli. A Milanello è andata in scena la consueta conferenza stampa di Stefano Pioli. Accanto a lui Theo Hernandez.
Le parole di Pioli
“Domani giocheremo la prime delle due sfide. Dobbiamo giocare una grande partita, non firmo per lo 0-0. Dovremo fare una partita con grande attenzione e qualità perché il livello è molto alto. La sfida di campionato non cambia gli equilibri, domani sarà un’altra gara e dobbiamo pensare solo a fare bene. Non so le scelte di Spalletti. Dobbiamo essere bravi a capire quali spazi che ci concederanno e andarci a prendere le situazioni. Il Napoli ha fatto più gol in questa Champions e come il Bayern ha vinto più partite. È una squadra di qualità ma noi abbiamo qualità sufficienti per affronatrla Mi aspetto due sfide equilibrate dal punto di vista tattico. Mi aspetto che il Napoli cambi qualcosa”.
Le parole di Theo
“Abbiamo avuto tante partite belle in questi anni e domani sarà una partita importante ma sarà un’altra gara rispetto a settimana scorsa. Ci aspettiamo un Napoli forte. Essere il vice capitano del Milan è un grande onore. Sono stato felice dal primo giorno che sono arrivato qua. Sogno di restare il più possibile nel Milan, Sono concentrato solo sul presente, non conosciamo mai il nostro futuro. Questa squadra può vincere la Champions, ma dobbiamo pensare ad una partita alla volta. Abbiamo preparato al meglio questo match, l’importante è avere al fianco i nostri tifosi: con loro a San Siro giochiamo sempre in 12. Leao e Mbappè sono due giocatori fortissimi e incredibili. Rafa deve migliorare qualche aspetto ma questo è lavoro del mister”.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie