Serie A

Palladino: ad Udine trasferta di testa e di cuore

Un pensiero al Presidente Berlusconi ricoverato in ospedale

Pubblicato

il

Palladino: ad Udine trasferta di testa e di cuore.

Conferenza stampa per Raffaele Palladino in vista della trasferta di Udine per il suo Monza (gara alle 12.30 di domani con diretta SKY e DAZN).

Palladino torna a Udine, dopo la vittoria di Coppa Italia, un campo definito difficile, dove recentemente ha perso anche il Milan. Ma i friulani sono quelli che hanno perso malamente a Bologna.

Si “arrabbia” quando sente che alcuni pensano che il Monza abbia raggiunto gli scopi. Il tecnico dice che la sua squadra deve sempre dare il massimo perché lo scopo è raggiungere la migliore posizione di classifica.

Il pensiero del momento sicuramente va al Presidente Berlusconi e alle sue condizioni di salute, con gli auguri da parte dell’allenatore e di tutta la squadra.

Tutti i giocatori hanno recuperato, solo Caprari è squalificato. Dopo la Lazio si sono messi sotto per preparare al meglio la trasferta alla Dacia Arena.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version