Serie A
Palladino: con la Lazio iniziano due mesi importanti
Domani difesa senza Izzo squalificato
Palladino: con la Lazio iniziano due mesi importanti.
Consueta conferenza stampa al Centro Sportivo Luigi Berlusconi- Monzello, dell’allenatore del Monza Palladino.
Per quanto riguarda la situazione infortunati Rovella sarà a disposizione, Antov e Marlon hanno dei fastidi, mentre Caldirola, che si era infortunato contro la Cremonese, potrebbe essere a disposizione.
Con la Lazio il Monza ha fatto sicuramente una delle migliori gara (vittoria dei biancazzurri per 1-0); Palladino vuole una prova di maturità. “Come sono importanti per una squadra i primi due mesi, sono altrettanto importanti gli ultimi due.”
Il Monza, secondo il tecnico, si impegnerà davanti ad un pubblico che, come recita il manuale del calcio, è la forza in più per la formazione di casa. Giornata importante per il record storico di presenze, per la centesima partita a gestione Fininvest in casa e per la centesima gara del portiere Michele Di Gregorio: “un portiere che para”.
Ricordiamo che non saranno della partita Izzo (che ci coccoliamo a Monza, poi saranno le Società a trattare) e capitan Pessina.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie