Serie A

Palladino: testa sulla Fiorentina dopo l’entusiasmo Inter

Le parole del tecnico dei lombardi prima della gara contro i viola.

Pubblicato

il

foto Oggi Sport Notizie

Palladino: testa sulla Fiorentina dopo l’entusiasmo Inter.

Consueta conferenza stampa dell’allenatore del Monza Raffaele Palladino in vista della partita di Serie A Tim contro la Fiorentina allenata da Vincenzo Italiano.

La vittoria contro l’Inter ha portato grande entusiasmo nel gruppo, i miei ragazzi sono contenti e c’è voglia di lavorare“, ha dichiarato il tecnico dei monzesi.

La stagione della Fiorentina è sotto gli occhi di tutti, semifinalista in Coppa Italia e in Conference League“. Il Monza troverà una squadra in forma e Palladino spera di trovare dai suoi le energie per una grande gara.

Sul contratto al momento preferisce non parlarne ma lavorare per portare al termine una stagione che non vorrebbe che finisse mai (dopo le dichiarazioni di Galliani di una continuazione della collaborazione ndr)

La parola “Europa” citata da un collega giornalista ha avuto come risposta l’impegno di lavorare seriamente per la Società, per i tifosi (sempre lodati, anche per la trasferta di Milano) e per Monza (dove Palladino dice di trovarsi molto bene.)

Sensi, dopo la botta di San Siro e un paio di giorni di riposo, è ritornato al lavorare in gruppo. “Sono anni che vivo nel mondo del calcio e non ho mai visto un gruppo così coeso come quello di quest’annata a Monza).

Un pensiero anche per il Presidente Silvio Berlusconi, ancora ricoverato all’ospedale San Raffaele. “Non ho avuto modo di sentirlo, ma tramite le parole del Dottor Galliani sappiamo che sta meglio e lo aspettiamo presto al Monzello e allo Stadio”.

Ricordiamo la partita Monza-Fiorentina, alle ore 15 all’ U Power Stadium. Arbitrerà Sacchi di Macerata.

Palladino: testa sulla Fiorentina dopo l’entusiasmo Inter.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version