Serie A
Palladino: vorrei punti salvezza contro l’Inter per la squadra e per Galliani
La conferenza stampa del tecnico del Monza prima del Derby con l’Inter
Palladino: vorrei punti salvezza contro l’Inter per la squadra e per Galliani.
Conferenza stampa di Raffaele Palladino, tecnico del Monza, in vista della partita di domani alle 20.45 contro l’Inter al Meazza.
“E’ sicuramente una sfida contro una grande squadra che viene da un’importante vittoria. E’ sempre bello dover affrontare una grande squadra in uno stadio così importante.”
Dopo il doveroso omaggio ai tifosi del Monza che domani saranno a San Siro “mi informo sempre sui numeri e sulle presenze, per la nostra Società è un onore”, si parla di Stefano Sensi, ex della sfida. ” Dopo il brutto infortunio è tornato a disposizione ed ha sempre giocato, tranne in un caso per squalifica, sta migliorando ed ha sempre più la condizione per la partita”.
“La squadra gioca sempre meglio” chiosa l’allenatore.” Spero di regalare al Dottor Galliani, che ogni giorno mi insegna tante cose utilissime nel calcio e non solo, i punti salvezza per la nostra Società. Spero anche in un ottimo risultato per i ragazzi che se lo meritano, visto l’impegno che hanno messo”, chiude Palladino.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie