Serie A

Pato: “Napoli-Milan di Champions ? Vi dico chi passa…”

Pubblicato

il

L’ex attaccante del Milan, Alexandre Pato, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di AllMilan.it nel corso di una diretta Instagram, alla quale ha preso parte anche l’ex terzino rossonero Marek Jankulovski. Queste le sue dichiarazioni sul suo passato con la maglia del Diavolo e sulla doppia sfida di Champions League contro il Napoli di Luciano Spalletti:

Sugli anni passati al Milan e sul rapporto con Jankulovski:

“Una cosa curiosa è che c’erano tanti brasiliani quando sono arrivato a Milano, però, Jankulovski mi è stato sempre vicino e a lui devo dire solo grazie per tutto quello che ha fatto per me in quella stagione, perché ci sono stati sia i momenti belli ma anche quei meno belli però la sua presenza per me è stata molto importante”.

LEGGI QUI – Napoli, tegola per un titolarissimo

Sulla passione per i colori rossoneri:

Pato

“Il Milan sarà sempre nel mio cuore perché come ho detto a Marek abbiamo vinto lo scudetto, abbiamo festeggiato, abbiamo fatto delle belle cose in rossonero, quindi il Milan sarà sempre nel mio cuore”.

Sulla doppia sfida contro il Napoli in Champions League:

Penso che il Milan stia bene anche perché ha una squadra forte per questa partita di Champions. In campionato il Napoli è molto davanti in classifica e penso che si possano concentrare molto sulle due gare contro i rossoneri. Io ho scommesso con il mio allenatore del San Paolo che passerà il Milan, farà un po’ fatica a Napoli ma andrà avanti nella competizione e, chissà, possiamo anche sognare di arrivare in finale”.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version