Calcio

Pioli in conferenza: “Vittoria importante ma sabato lo sarà ancora di più. Centesima vittoria con il Milan? Quelle belle devono ancora venire”

Pubblicato

il

Il Milan vince una partita importante in vista Champions contro il Lecce. Al termine del match ha parlato Stefano Pioli in conferenza. 

“Mi piace questo poco equilibrio. Due mesi fa eravamo tutti da buttare via e oggi siamo tutti da pallone d’oro. Dobbiamo rimanere concentrati e pensare alla prossima partita perchè la Roma ci è davanti. Concentrazione sulla prossima”.

Differenze tra il Milan dell’andato con il Lecce e oggi:

“Il primo tempo di Lecce è stato il peggiore del campionato. Adesso siamo un’ altra squadra di testa di gambe. Abbiamo ripreso a giocare con grande qualità. Abbiamo giocato bene una partita difficile. Dobbiamo gestir meglio la palla nell’ultimo quarto di campo. Kalulu aveva un avversario molto sta bene e penso che fosse più adatto a questa partita”

La crescita di Krunic:

“Crescita di personalità sicuramente. Arrivava da una squadra di provincia, approdato in un grande club, ha avuto bisogno di trovare le sue certezze. Giocatore passato da calciatore di inserimento a costruttore di gioco. Può dettare i ritmi e gestire determinate situazione. Giocatore di grande affidabilità tattica. Ha sempre avuto una grande serietà. Sono molto contento per lui e si merita tutto questo”.

Le condizioni di Ibra:

“Purtroppo ha sentito qualcosa al polpaccio e si è fermato. Peccato perchè pensavo anche di farlo giocare”.

Per arrivare in Champions può essere importante ambire al secondo posto:

“L’obiettivo è fare tanti punti e superare quelli che ci stanno davanti. Abbiamo tre scontri diretti nelle prossime giornate e determineranno il futuro della stagione. Tante partite ancora. Questa era molto importante ma quella di sabato ancora di più visto che affronteremo una squadra che sta facendo molto bene in Italia e in Europa”.

Centesima vittoria sulla panchina del Milan. Quale rigiocherebbe:

“Sono tante ed è difficile scegliere. Quelle belle devono ancora venire”

 




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version