Calcio
Poker del Milan al Maradona: crollo Napoli
Poker del Milan al Maradona: crollo Napoli-
Il Napoli corre spedito verso il tricolore, sul suo cammino arriva il Milan che ritroverà anche in Champions League. Il grande assente del match per infortunio é il capocannoniere della competizione Victor Osimhen, mentre ci sarà Leao che all’andata era assente per squalifica.
Ad inizio match le formazioni si studiano, ma la chiave tattica che ha più efficacia sembra essere la marcatura a uomo di Bennacer su Lobotka che blocca la mente dei partenopei. Al minuto 17′ da un’imbucata di Diaz, Leao si inserisce e scucchiaia il pallone depositando la palla in rete per l’uno a zero.
Il diavolo non si ferma qui e al minuto 25,’ trova il raddoppio con Brahim Diaz che fin qui, é il migliore dei suoi. La prima frazione finisce con il doppio vantaggio rossonero.
Il secondo tempo continua con il domino rossonero, al minuto 59′ Leao fa doppietta e da il 3-0 ai suoi. Al minuto 67′ sale in cattedra anche Saelemaekers che é entrato benissimo, scarta la difesa partenopea e fa addirittura 4-0 per il Milan.
Poker del diavolo al Maradona e sorpassa i cugini per la corsa alla Champions League.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie