Seguici

Calcio

Premier League, 30a giornata: segno X ad Anfield, poker City

Pubblicato

il

La giornata di Premier League: pareggio ad Anfield, poker City

Tra sabato 8 aprile e domenica 9 aprile si sono giocate le partite della 30a giornata di Premier League: pareggio ad Anfield, City forza 4.
Alle 18 di domenica 9 aprile, ad Anfield Road, Liverpool, si è giocata la partita tra Liverpool ed Arsenal. L’incontro è terminato in parità, gunners sono andati inizialmente in doppio vantaggio con i ai brasiliani Martinelli e Jesus. I reds hanno accorciato con Salah, poi autore di un rigore sbagliato, e hanno agguantato il 2-2 con Firmino. La squadra di Arteta è ora a 6 punti sulla seconda in classifica, con una giornata in più, quella di Klopp invece è all’ottavo posto.
Sabato 8 aprile, alle ore 18, al St. Mary’s Stadium il Southampton affronta il Manchester City. Il risultato dell’incontro è stato di 4-1 per la squadra ospite. A segno sono andati Grealish, Haaland, con una doppietta, e Alvarez per i citizens, Mara per i Saints. Il City accorcia e può continuare a lottare per il titolo, i biancorossi invece non si schiodano dall’ultima posizione, a meno 4 dalla quartultima

Gli altri risultati

Lo stesso giorno della partita di Southampton, alle 13,30, si sono affrontate Manchester United e Everton. A vincere sono stati i red devils, per 2-0 sui toffees, reti di McTominay e Martial, mantenendo così il +3 sul quinto posto. Alle 16 il Wolverhampton ha battuto per 1-0 il Chelsea col gol di Matheus Nunes. Gli Wolves si allontanano dalla zona calda. Allo stesso orario il West Ham si è aggiudicato il derby contro il Fulham, decisiva l’autorete di Reed. Gli hammers sono ora a +3 dalla zona retocessione.

Lo scontro salvezza tra Leicester e Bournemouth è terminato 1-0 per le cherries, a segno Billing, Foxes al momento penultime. La partita tra Tottenham e Brighton & Hove Albion è finita 2-1 per gli Spurs. Il Newcastle ha battuto 2-1 il Brentford, mantengono i tre punti di vantaggio sulla squadra di Stellini quinta. I villans hanno battuto 2-0 il Nottingham Forest grazie a Traoré e Watkins. La squadra di Birmingham è quindi sesta. Lo stesso giorno della partita di Liverpool, alle 15 si è giocata Leeds United Crystal Palace. A vincere sono state le eagles grazie ad un sonoro 5-1, in cui Jordan Ayew ha firmato una doppietta. La squadra di Birmingham è ora sesta.

In settimana sono state recuperate alcune partite. I risultati sono stati i seguenti risultati: Leicester-Aston Villa 1-2, Leeds-Nottingham 2-1, Bournemouth 0-2 Brighton, Chelsea 0-0 Liverpool e Manchester United 1-0 Brentford. Mancano 8 gare al termine del campionato, il finale di stagione si preannuncia avvincente. La prossima giornata che inizierà il venerdì 15 alle 13,30 e si concluderà nella serata di lunedì 17 aprile.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Pubblicità

Facebook

Podcast

Tag Cloud

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket bologna Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Hellas Verona inter Inter FC inzaghi italia juventus Juventus FC lega pro Nazionale news press conference probabili formazioni Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it testata giornalistica online, registrata nella sezione stampa del Tribunale di Milano con il n. 79 del 16 maggio 2024 (già registrato al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022) | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Editore: Associazione ARIMO 51, Sede legale Milano (MI) - Via Ponte Nuovo, 24 | CF: 97955970153 | email: oggisportnotizie[at]gmail.com
Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.