Serie A

Sassuolo, Dionisi: “Berardi non ci sarà contro la Juventus. Proveremo a fare la partita”

Pubblicato

il

Il Sassuolo vuole tornare a vincere in campionato, dopo la rocambolesca sconfitta di Verona di settimana scorsa. Gli emiliani domani alle 18 affrontano la Juventus al Mapei Stadium.

Le parole di Dionisi in conferenza stampa

“Berardi non ci sarà, tagliamo la testa al toro. Ha avuto un piccolo problemino che lo ha costretto a uscire con il Verona, contiamo di averlo molto presto. Questa gara per certi aspetti si prepara da sola. Non è vero perché serve tanta preparazione contro un avversario del genere, sicuramente le motivazioni saranno tantissime contro una squadra che ha un valore importante. A Verona abbiamo fatto tutto noi, abbiamo creato tanto e realizzato poco, è un peccato, ma se riporteremo questa rabbia nelle prossime partite, già da domani, recupereremo quello che non abbiamo ottenuto lì. La Juventus ha tanti campioni, credo che sia la squadra più forte d’Italia. Ha avuto delle defezioni ma stiamo parlando della Juve, una squadra abituata a giocare ogni tre giorni. Al posto di Berardi ci saranno Bajrami o Defrel. Dipende da che partita vogliamo fare, dai cambi in corso, perché hanno caratteristiche diverse. Bajrami si è adattato da subito forse nel ruolo che gli calza meno, Defrel lo ha fatto spesso. Sono due giocatori che hanno già fatto bene in quel ruolo. Ad oggi ancora non ho scelto.

Proveremo a vincere domani, anche se sappiamo che sarà difficile. La Juve è una squadra che prende pochi gol, sappiamo che non sarà facile. L’obiettivo è fare la partita, alzare il ritmo perché se lo abbasseremo non avremo speranze. Poi davanti abbiamo la Juve che può decidere come e dove indirizzare la partita”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version