Pallavolo

Semifinali dei playoff, gara 4: rimonta Lube, Piacenza perfetta

Pubblicato

il

Le squadre impegnate nelle semifinali dei playoff Scudetto

Sabato 22 aprile, le squadre della Superlega hanno giocato le partite valide, per gara 4, delle semifinali dei playoff Scudetto.

Alle ore 20,30, al PalaBanca Sport di Piacenza, si sono affrontate la Gas Sales Piacenza e l’Itas Trentino Volley. La squadra emiliana ha battuto quella trentina, vincendo in tre set (25-21, 25-23, 25-23). Yoandy Leal (Piacenza) è stato il miglior realizzatore del match, con 17 punti messi a referto, ed ha anche ottenuto il riconoscimento di MVP della gara. Yuri Romanò (Piacenza), invece, è stato molto utile al servizio collezionando 3 ace. In virtù del risultato maturato, la serie è ora di parità e al prossimo turno si deciderà l’accesso alla finale.

In contemporanea, all’Allianz Cloud di Milano, si è disputato l’incontro tra l’Allianz Powervolley Milano e la Cucine Lube Civitanova. Match in cui la squadra meneghina, in vantaggio di due set, ha subito una rimonta da parte della squadra marchigiana, perdendo al tie-break (25-23, 25-18, 19-25, 22-25, 7-15). Non sono quindi bastati i 6 ace messi a segno da Yuki Ishikawa (Milano). Gli avversari invece hanno trovato 26 punti con il cubano Marlon Yant (Civitanova) e 3 muri rispettivamente con Chinenyeze e Anzani. Lo schiacciatore cubano è risultato anche essere l’MVP dell’incontro. Il risultato della serie torna nuovamente in parità e gara 5 darà il verdetto, decretando quale squadra strapperà il pass per la finale.

Gli altri risultati

Si sono giocate anche le gare di piazzamento, in cui la Sir Safety Perugia ha battuto la WithU Verona per 3-2. Mentre, la gara tra Vero Volley Monza e Pallavolo Padova, è stata vinta in tre set dalla squadra lombarda. Martedì 25 aprile, alle ore 18, si giocheranno i match validi per gara 5, sfide che gli appassionati non vorranno perdere, considerando anche che si decideranno le squadre che accederanno alla finale.

 

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitter https://twitter.com/OggiSportNotiz2




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version