Calcio

Senza reti al Meazza, Milan ed Empoli si dividono la posta in palio

Pubblicato

il

Il Milan torna a San Siro dopo aver schiantato la capolista Napoli nella sua tana. L’appuntamento con i partenopei é rimandato a mercoledì,  oggi c’é l’Empoli ed é partita vera per la Serie A e per la corsa ad un posto Champions League, troppo importante per i meneghini. Pioli risparmia qualche pedina e mischia le carte in tavola affidandosi a uomini diversi rispetto a domenica scorsa. I toscani navigano in acque tranquille al momento e possono dedicarsi alla sfida con serenità, cercando di fare risultato.
Il primo tempo di questa partita é bloccato, i padroni di casa sembrano  non avere brillantezza adeguata per trovare il goal, i giri del motore sono bassi e ci sono guizzi importanti. Gli ospiti tengono bene il campo e non concedono spazi, la prima frazione si trascina a reti inviolate. Nella ripresa i rossoneri, aumentano l’intensità e provano ad assediare l’area avversaria, Pioli si affida anche ai titolarissimi a gara in corso e sembra non succedere nulla. Al minuto 90′ Giroud deposita la palla in rete, ma il goal non viene convalidato per un tocco di braccio. Finisce a reti bianche il match del Meazza, buon punto per un Empoli organizzato, spreca il Milan che non riesce a vincere la partita.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version