Calcio
Serie A, la Cremonese ribalta la partita e batte la Sampdoria 2-3
Si è giocata oggi alle 16:30 una gara importantissima in zona salvezza tra Sampdoria e Cremonese, le ultime due squadre della Serie A, allo stadio “Marassi” di Genova. Gli ospiti allenati da Davide Ballardini hanno guadagnato 3 punti importantissimi per la salvezza.
Primo tempo: un gol a testa tra Sampdoria e Cremonese
La Sampdoria di Dejan Stankovic è partita forte con un’occasione dopo 2′, è mancata però la freddezza è non ha portato a nulla di fatto per i blucerchiati. Al 6′ Mehdi Leris ci prova ancora, ma Marco Carnesecchi è attento. Risponde poco dopo Cristian Bonaiuto dei grigiorossi, ma termina con un nulla di fatto. Dopo 15′ la sblocca su ripartenza Mehdi Leris, assist di Tommaso Augello. Al 27′ ci prova anche Alessandro Zanoli, ma l’estremo difensore della Cremonese è attento e blocca il pallone. Al 35′ arriva il pareggio degli ospiti grazie alle rete di Frank Tsadjout. Sul finire del primo tempo, ancora due occasioni per la Sampdoria ma si è concluso in pareggio dopo 2′ di recupero.
Secondo tempo: la Cremonese la ribalta
All’inizio della seconda frazione, Dejan Stankovic cambia e fa entrare Sam Lammers al posto di Michael Cuisance. Dessers ci prova al 49′, sfida Zanoli ma è solo rinvio dal fondo per i blucerchiati. Al 52′ nuova occasione per raddoppiare da parte della Sampdoria, con Djuricic che salta due uomini ma Carnesecchi gli nega il gol. Al 61′ ci prova anche Zanoli con un tiro potentissimo, che però finisce fuori. Al 66′ i blucerchiati riescono a passare in vantaggio grazie a Lammers che riceve il secondo assist della partita da Augello. Arriva all’84’ il pareggio di Lochoshvili della Cremonese. Maxi-recupero di 7′ da parte Dell’arbitro Doveri, durante il 4′ arriva il gol del 2-3 di Sernicola. La partita termina al 97′.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie