Tennis
Sinner va come un treno! Battuto Musetti, è semifinale anche a Montecarlo
Inizio di stagione stupendo per Jannik Sinner. Il tennista altoatesino raggiunge la terza semifinale consecutiva in un Masters 1000, dopo Indian Wells e Miami il traguardo è stato tagliato anche a Montecarlo. Jannik vince così il derby tutto italiano contro Lorenzo Musetti, che nella giornata di ieri era riuscito nell’impresa di eliminare Nole Djokovic.
Un doppio 6-2 il punteggio finale in poco più di un’ora, dove ha fatto la differenza soprattutto la freschezza fisica – e mentale – di Sinner che ha sfruttato al meglio ogni occasione per far male al suo avversario amico. Dopo un lungo periodo di difficoltà, Musetti ha ritrovato il sorriso raggiungendo l’ottimo traguardo dei quarti di finale.
Ad attendere Sinner in semifinale c’è Rune, che ha battuto Danil Medvedev facilmente. Dall’altro lato del tabellone si affronteranno il russo Rublev e l’americano Fritz.
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie