Serie A

Inter, tutto facile a Verona: 6-0 con Lautaro e Dzeko trascinatori, agguantato il quarto posto

Pubblicato

il

L’Inter è tornata ad essere una schiaccia sassi. La squadra di Simone Inzaghi, al Bentegodi di Verona, supera con il risultato di 6-0 l’Hellas e soprattutto approfitta dei passi falsi di Milan e Roma per agguantare il quarto posto in classifica a quota 60 punti. Per la volata Champions dirà la prossima giornata, quando sabato i nerazzurri affronteranno all’Olimpico i giallorossi di José Mourinho.

Fin dai primi minuti l’Inter ha comandato il gioco con un assedio verso la porta di Montipò, che ha salvato il risultato con un paio di grandi parate. Il risultato lo sblocca un autogol di Gaich al 31′, poi Calhanoglu (clicca qui per vedere la reazione in tribuna di Marotta) e Dzeko allungano il divario di una partita mai davvero esistita. Nella ripresa Lautaro realizza una doppietta al 55′ ed al 90′, mentre anche il bosniaco ex Roma gioisce per la seconda volta al 61′.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version