Europa League

Juventus, la delusione di Allegri: “Dispiace molto per l’eliminazione, non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi”

Pubblicato

il

Si conclude il percorso europeo della Juventus con la sconfitta a Siviglia. I bianconeri perdono in Spagna per 2-1 ai supplementari, per via dei gol degli ex italiani Suso e Lamela. Dopo la partita Massimiliano Allegri ha analizzato il match ai microfoni di Sky Sport.

Le parole di Allegri

“Quando giochi queste partite fare gol o prenderlo fa tutta la differenza. Abbiamo pagato l’inesperienza di alcuni ragazzi, sono stati più bravi loro in alcuni momenti. Come noi ci sono molte altre squadre che non vinceranno trofei, nessuno nasce imparato soprattutto i più giovani. In campionato dobbiamo chiudere secondi. Il Siviglia avevano difensori che andavano in difficoltà con la profondità di Kean e Iling. Dispiace molto per l’eliminazione, non ho nulla da rimproverare ai miei ragazzi perché hanno fatto la differenza i dettagli. Da domani dovremo avere più rabbia per finire la stagione. Zero titoli? Purtroppo quando arrivi in fondo ci sono squadre che alzano trofei o no… L’annata è stata difficile; noi comunque ora dobbiamo arrivare secondi e migliorare in campionato rispetto alle ultime 2 stagioni”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version