Serie A
Juventus, Calvo: “Prime impressioni negative, non siamo soddisfatti della penalizzazione”
Al momento si trova a 59 punti.
La Juve penalizzata di 10 punti in classifica.
Questa è la sentenza della Corte federale d’Appello della Figc emessa pochi minuti prima della gara tra Empoli e Juventus.
La Corte ha prosciolto dalle incolpazioni ascritte a Pavel Nedved, Paolo Garimberti, Assia Grazioli Venier, Caitlin Mary Hughes, Daniela Marilungo, Francesco Roncaglio ed Enrico Vellano.
Le parole di Calvo
Poco prima di Empoli-Juventus, Francesco Calvo ha parlato ai microfoni di Dazn: “Le prime impressioni sono ovviamente negative, non siamo soddisfatti di questa penalizzazione. Il fatto che sia arrivata nel pre-partita ce lo aspettavamo, per cui non ci tocca e non ci cambia, però fare qualsiasi ulteriore commento adesso è troppo presto. Il ricorso è chiaramente una possibilità, ma dobbiamo prima leggere le motivazioni che arriveranno nei prossimi giorni per capire i margini per un ulteriore ricorso”.
Il comunicato della Juventus
Juventus Football Club prende atto di quanto deciso poco fa dalla Corte d’Appello della FIGC e si riserva di leggere le motivazioni per valutare un eventuale ricorso al Collegio di Garanzia presso il CONI. Quanto statuito dal quinto grado di giudizio in questa vicenda, iniziata…
— JuventusFC (@juventusfc) May 22, 2023
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitter
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie