Serie A
La Roma tra campo e stadio
Mourinho ritrova Dybala nell’ultimo allenamento prima del Leverkusen. Il comune da il via libera alla pubblica utilità del nuovo stadio della Roma.
Questa mattina alle 11 la Roma di Jose Mourinho ha iniziato l’allenamento di rifinitura in vista della semifinale di andata di Europa League. Nei 15 minuti aperti alla stampa si sono visti in gruppo Winaldum e Dybala, cosa che ha rallegrato l’umore dei tifosi, dopo che nella giornata di ieri la Joya aveva fatto solo fisioterapia per il riacuutizzarsi del dolore alla caviglia maltrattata a Bergamo da Palomino. Rispetto a sabato scorso Mourinho recupera Matic e Celik squalificati contro l’Inter, mentre prosegue il recupero di Smalling per poterlo avere tra una settimana in Germania. L’Olimpico tutto esaurito è già pronto per accompagnare nei 90 minuti la squadra per un altra notte da ricordare.
Il comune delibera per il nuovo Stadio
Intanto la partita per il nuovo stadio della Roma a Pietralata ieri ha fatto segnare un piccolo passo in avanti sia per la città che per i colori giallorossi. In serata è arrivato il via libera dell’Assemblea capitolina al riconoscimento del pubblico interesse al progetto dello stadio di Pietralata. Voto che permettera alla AS ROMA di preparare il progetto definitivo da sottoporre alla conferenza dei servizi. Che il risultato sia un primo passo lo testimonia anche, nei tempi della comunicazione social, dal retweet del Ceo giallorosso Lina Souloukou con la scritta FORZA ROMA al tweet del sindaco Gualtieri che annunciava la delibera con un selfie.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie