Calcio Internazionale
Le ultime due giornate de LaLiga: cadute e riscatti per le big
Le ultime giornate de LaLiga
Tra martedì 25 e lunedì 1° maggio si sono giocate le ultime due giornate de LaLiga. La 31ª giornata è iniziata con la vittoria, a sorpresa, del Girona per 4-2 contro il Real Madrid. Nel turno successivo, invece, successo per i blancos contro l’Almeria con lo stesso risultato. Allo stesso orario nel match tra Cadice ed Osasuna ad avere la meglio sono stati gli ospiti grazie alla rete di Garcia. I gialloblù si sono riscattati nel match seguente con il Valencia per 2-1.
Pareggio a reti inviolate tra Betis e Real Sociedad. I biancoverdi hanno perso 4-0 contro il Barcellona nella 32ª giornata mentre Kubo e compagni hanno battuto 0-2 la squadra di Arrasate. Il mercoledì era iniziato con la vittoria del Getafe per 1-2 contro l’Almeria che perso poi con l’Espanyol per 1-0. Successo con il Maiorca per 3-1 dell’Atletico Madrid che poi ha avuto la meglio sul Valladolid per 2-5. Alle ore 22.00 sconfitta per 2-1 della squadra di Xavi contro il Rayo Vallecano che poi ha perso 4-0 con l’Elche. Aidoo ha deciso il match tra Celta Vigo e quella di Milla.
Gli altri risultati
Nelle ultime due partite, il Villarreal ha conquistato sei punti. Prima con quella di Garcia per 4-2 e poi 3-1 con Larsen e compagni. I Diavoli hanno battuto i biancoviola nella 31ª giornata ma poi hanno perso quella successiva. L’ultima partita è stata quella dell’Athletic Bilbao contro il Siviglia dove Ocampos ha segnato su rigore nei minuti finali. I baschi hanno poi pareggiato per 1-1 contro i giallorossi. Quella di Mendillibar, invece, ha affrontato quella di Castellanos e compagni ed ha perso per 0-2. Tra i protagonisti sempre il numero 9 ma anche Juanpe. La prossima giornata vedrà altre partite emozionanti e gli appassionati del campionato spagnolo non vedono l’ora di assistere ai match e vedere i loro beniamini giocare.
Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/
e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie
la pagina Twitte
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie