Seguici

Calcio Internazionale

Le ultime due giornate de LaLiga: cadute e riscatti per le big

Pubblicato

il

Tempo di lettura: 2 min.

Le ultime giornate de LaLiga

Tra martedì 25 e lunedì 1° maggio si sono giocate le ultime due giornate de LaLiga. La 31ª giornata è iniziata con la vittoria, a sorpresa, del Girona per 4-2 contro il Real Madrid. Nel turno successivo, invece, successo per i blancos contro l’Almeria con lo stesso risultato. Allo stesso orario nel match tra Cadice ed Osasuna ad avere la meglio sono stati gli ospiti grazie alla rete di Garcia. I gialloblù si sono riscattati nel match seguente con il Valencia per 2-1.

Pareggio a reti inviolate tra Betis e Real Sociedad. I biancoverdi hanno perso 4-0 contro il Barcellona nella 32ª giornata mentre Kubo e compagni hanno battuto 0-2 la squadra di Arrasate. Il mercoledì era iniziato con la vittoria del Getafe per 1-2 contro l’Almeria che perso poi con l’Espanyol per 1-0. Successo con il Maiorca per 3-1 dell’Atletico Madrid che poi ha avuto la meglio sul Valladolid per 2-5. Alle ore 22.00 sconfitta per 2-1 della squadra di Xavi contro il Rayo Vallecano che poi ha perso 4-0 con l’Elche. Aidoo ha deciso il match tra Celta Vigo e quella di Milla.

Gli altri risultati

Nelle ultime due partite, il Villarreal ha conquistato sei punti. Prima con quella di Garcia per 4-2 e poi 3-1 con Larsen e compagni. I Diavoli hanno battuto i biancoviola nella 31ª giornata ma poi hanno perso quella successiva. L’ultima partita è stata quella dell’Athletic Bilbao contro il Siviglia dove Ocampos ha segnato su rigore nei minuti finali. I baschi hanno poi pareggiato per 1-1 contro i giallorossi. Quella di Mendillibar, invece, ha affrontato quella di Castellanos e compagni ed ha perso per 0-2. Tra i protagonisti sempre il numero 9 ma anche Juanpe. La prossima giornata vedrà altre partite emozionanti e gli appassionati del campionato spagnolo non vedono l’ora di assistere ai match e vedere i loro beniamini giocare.

Per info su Oggi Sport Notizie: https://oggisportnotizie.it/

e la pagina Facebook https://www.facebook.com/oggisportnotizie

la pagina Twitte




Dove trovare Oggi Sport Notizie:




Pubblicità

Facebook

ACF Fiorentina ac milan ac monza AIA allegri Altro Calcio Ascoli Calcio 1898 AS Roma atalanta basket calcio femminile Calcio Internazionale calciomercato champions league conferenza stampa Coppa Italia curiosità Designazione Arbitrale Europa League Frosinone Giudice Sportivo Hellas Verona Inter FC inzaghi italia Juventus FC Nazionale news numeri pallavolo press conference Programma Gare Qatar 2022 roma scherma Serie A Serie B serie C serie D spalletti SSC Napoli ss lazio Tennis US Cremonese volley

Copyright © 2022 | OggiSportNotizie.it iscritto al Tribunale di Teramo con il n. 317 del 23 febbraio 2022 | Editore: Associazione ERASMUSTE Sede legale via Balzarini 1 c/o UNITE - 64100 Teramo e-mail: teramo@esn.it | Direttore Responsabile: Marco Capriotti | Presidente: Leonardo De Lauretis | CF: 92030830670 | Alcune delle immagini interamente o parzialmente riprodotte in questo sito sono reperite in internet. Qualora violino eventuali diritti d'autore, verranno rimosse su richiesta dell'autore o detentore dei diritti di riproduzione | Tutti i diritti sono riservati.