Atletica leggera
Ben tre gare in 14 giorni per Marcell Jacobs. Dopo Rabat e Firenze in gara anche a Parigi
Nelle prossime settimane per Marcell Jacobs si prospetta un vero Tour de Force con 3 gare in 2 settimane. Il Campione Olimpico, dopo aver confermato la sua partecipazione nelle gare di Diamond League di Rabat e Firenze, il 9 giugno volerà anche a Parigi.
Sulle corsie delle stadio Charléty di Parigi, Marcell Jacobs affronterà di sicuro Noha Lyles, ma siamo sicuri sarà una di quelle gare dove oltre Letsile Tebogo e Ferdinand Omanyala, si aggiungeranno altri Big.
Quella tra Jacobs e Lyles, che non hanno mai gareggiato contro, è una una sfida particolare visto che lo statunitense è più a suo agio sui 200 metri, dove è bicampione mondiale, ma anche sui 100 può dire ampiamente la sua forte di un PB di 9.86.
Micheal Johnson applaude.
Nel frattempo Michael Johnson, uno dei più grandi velocisti di sempre, ha particolarmente apprezzato la scelta dell’azzurro di gareggiare contro i migliori del lotto. Tutta la sua approvazione in un post sul suo profilo Twitter.
…oltre Marcell Jacobs anche la staffetta in gara a Parigi.
Sarà in pista a Parigi anche la staffetta 4×100 vogliosa di migliorare il 38.38 fatto segnare negli scorsi giorni a Firenze
Per altre news: https://oggisportnotizieit.trasferimentiaruba.it/category/altri-sport/atletica-leggera/
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie