Europa League

Matic: “Ho un grande legame con Mourinho. E’ la partita più importante della mia carriera”

Pubblicato

il

Con Josè Mourinho è intervenuto  in conferenza stampa anche il calciatore serbo Nemanja Matic. Queste le parole del centrocampista serbo:

Come vivete le vigilie con Mourinho? Parlate del futuro del tecnico nello spogliatoio?
“Noi prepariamo questa partita come sempre, il nostro mister ha già giocato queste partite e ci ha detto che dobbiamo dare tutto ed essere concentrati per 90 minuti perché il Bayer Leverkusen ha qualità ed è una grande squadra. Sappiamo che non sarà facile giocare qui, vediamo domani. Penso che abbiamo preparato la nostra partita, vediamo come finisce. Non parlo del futuro del mister, ma della partita di domani”.

Quanto è importante la tua esperienza in gare del genere? Quanto ti manca vincere un trofei internazionale?
“Ho già giocato due finali internazionali, ovviamente voglio vincere. Vogliamo passare questa semifinale e non è facile, tutti noi vogliamo vincere per i nostri tifosi, vogliamo dare tutto per loro. Non devo suggerire niente alla squadra, il mister ha preparato la partita e il piano gara, abbiamo pensato a tutto. Io proverò ad aiutare i miei compagni con la mia esperienza. Dobbiamo seguire il piano gara del mister”.

Hai fatto le tue migliori stagioni con Mourinho. Cosa ti dà in più lui rispetto agli altri tecnici?
“Ho un gran legame con il mister, mi dà sempre fiducia. Mi piace lavorare con lui”.

Che tipo di partita è per te?
“È la più importante della mia carriera, la prossima è sempre la più importante”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie | Twitch OggiSportNotizie | Bluesky @oggisportnotizie.bsky.social


Exit mobile version