Champions League
Milan, Tonali: “Possiamo cambiare la gara d’andata, domani sarà fondamentale per la stagione”
In conferenza stampa, il tecnico rossonero Stefano Pioli ha parlato alla vigilia di Inter-Milan. Insieme a lui c’è anche Sandro Tonali.
Le parole di Tonali
“C’è tanta emozione, ma abbiamo la forza di lasciar tutto da parte. Sappiamo che abbiamo solo una partita e dobbiamo concentrarci al 1000% per la partita di domani. Possiamo cambiare la gara d’andata e dare una spinta a tutti. Le sensazioni sono sempre positive, abbiamo una curva che ci è sempre stata vicina e ci ha sempre dato una grande spinta. Anche ieri hanno voluto dimostrare vicinanza: remiamo tutti dalla stessa parte. I pali? Sarebbe troppo semplice pensare di fare gol e farlo succedere. Dobbiamo scendere in campo per fare gol, poi la gara cambierà. Parliamo spesso fra compagni, ma penso che non ci sia bisogno di dire nulla a nessuno: chiunque scenderà in campo domani sa benissimo cosa dovrà dare per poter essere orgogliosi e dire di aver dato tutto. Domani qualcosa cambierà per ciò che riguarda la nostra stagione: ad inizio anno avevamo obiettivi, tanti non li abbiamo raggiunti ma domani scenderemo in campo per cambiare le sorti di questa stagione. Volevamo ripeterci in campionato ma non ci siamo riusciti, quindi domani sarà fondamentale”.
- web: oggisportnotizie.it
- Facebook: www.facebook.com/oggisportnotizie
- Instagram: www.instagram.com/oggisport
SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie