Serie A

Mourinho: “La Roma non ha soluzioni come Milan e Inter. Per sabato recupereremo solo Matic”

Pubblicato

il

Queste le parole di Josè Mourinho in conferenza stampa al termine della sfida contro il Monza.

Sulla gara: “Il Monza è una buona squadra, fresca, con 30 partite giocate e noi una squadra in difficoltà. Dico questo perchè Inter e Milan hanno due rose pazzesche, l’Atalanta è come il Monza e la Lazio è stata eliminata in Conference. Noi stiamo lottando per le zone alte e siamo nelle semifinali di Europa League. Abbiamo infortuni, stanchezza e difficoltà. Siamo sempre insieme, questo mi fa dare forza ai compagni fino alla fine. El Shaarawy è arrivato al limite, gente che non gioca tanto sta giocando. Ho una panchina senza soluzioni. L’arbitro ha fatto un’errore enorme, non ha condizionato il risultato. Empatia 0 no, il peggior arbitro che io abbia conosciuto. Sabato devo stare con questi ragazzi perchè giochiamo con una super squadra. Il mio club non sarà contento ma è un rischio che prendo. Ci sono squadre che hanno la forza di dire che non vogliono l’arbitro, io prima non lo faccio mai, lo voglio completamente isolato. La Roma non ha forza, per favore signor Rocchi”. 

In prospettiva c’è qualcuno che pensi di poter recuperare?

“Matic è squalificato, gli altri direi poche possibilità da Wijnaldum, Smalling, Belotti, Dybala, sono più vicini allo 0 che al 50%”.

Su Chiffi: “Se posso avere Orsato lo voglio perchè sta in controllo a livello di comunicazione e non devo fare la faccia da incazzato. Chiffi ha poco da arbitro e ha il talento di far arrabbiare la gente. E’ più facile per me parlare perchè il risultato non ha niente a che fare con l’arbitro. Però uno che da il doppio giallo al 96′ ma che arbitro?”




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version