Serie A

Mourinho: “La nostra stagione è fantastica comunque. Dybala è in dubbio per giovedì”

Pubblicato

il

Queste le parole di Josè Mourinho ai microfoni di Dazn al termine del pareggio del Dall’Ara contro il Bologna:

Si può essere soddisfatti?
“Partiamo con una mia domanda. Il fallo di Palomino su Dybala avete dato tanti replay come questa azione di Camara? L’ammonizione è corretta, non bisogna far vedere tanti replay. Per me è un orgoglio questa partita. La squadra anche se gioca un ragazzino di U15 o se arriva una ragazza dalla femminile la squadra non cambia la sua professionalità. Svilar prima partita insieme a Missori, Tahirovic non ne ha giocate tante ma abbiamo fatto una buona partita contro una buona squadra”.

La Champions attraverso il campionato?
“I tifosi mi devono sentire. Ho sempre detto che questa squadra pensava partita dopo partita perché quando arriva l’accumulazione non avevamo il potenziale per arrivare fino in fondo nelle competizioni”.

La Roma è a due partite dalla Champions con l’Europa League. Quanto sposta la partita di giovedì?
“La nostra stagione è fantastica, vinciamo o non vinciamo l’Europa o anche se arriviamo quarti o settimi. Per me è una stagione dei limiti di questa gente e per me è fantastico. Un pareggio solido oggi, non sofferto con una grande opportunità di Belotti e con un rigore gigante che non ci è stato dato”.

Arrivate con le giuste risorse giovedì? Dybala?
“Wijnaldum è recuperato: oggi doveva giocare circa 60 minuti. Celik è un dubbio e Paulo un grande dubbio”.

Il contatto con Ibanez dentro l’area di rigore?
“Non ho parlato con Orsato”.

Quanto effetto le fa vedere questi allievi essere allenatori, come Thiago Motta e Xabi Alonso?
“Anche emozionante, significa che il tempo passa veloce, loro sono cresciuti e io ho la forza di stare qui dopo tanti anni. Perché la gente magari si stanca dei vari Ancelotti o Mourinho, invece siamo ancora qui”.




SEGUICI ANCHE SU: Instagram @oggisport | X OggiSportNotiz2 | Facebook @oggisportnotizie | Telegram OggiSportNotizie | Youtube @oggisportnotizie


Exit mobile version